Iniziata ufficialmente la stagione 2022/23 della Juvecaserta. Al palasport di viale Medaglie d’Oro ieri sera primo incontro dei nuovi e vecchi bianconeri con i propri sostenitori, presente anche la dirigenza della società. Lo staff tecnico con il responsabile Nando Gentile, il coach Sergio Luise e gli assistenti Antonio Carone e Ciro Dell’Imperio si sono soffermati con i tifosi scambiando opinioni, saluti e selfie prima di iniziare a lavorare agli ordini del riconfermato preparatore fisico, Ottone Amore.
Quindici gli atleti presenti: Antonio Cioppa, Eugenio Cortese, Pierluigi D’Aiello, Mathias Drigo, Diego Lucas, Davide Mastroianni, Nicola Mei, Biagio Sergio, Alessandro Sperduto ed Emanuel Terreni, cui si sono aggiunti Mattia Miraglia, Giovanni Pani, Stefano Pisapia, Riccardo Vaccaro ed Alessio D’Aiello, tutti provenienti dal vivaio dell’Accademy.
Unico assente Raffaele Romano, convocato dal settore squadre nazionale della FIP per la preparazione in vista del Torneo FIBA 3×3 Nations League riservato agli under 21 ed in programma a Voiron (Francia) da domani, 23 agosto, fino al 25 con la partecipazione delle nazionali di Paesi Bassi, Germania, Francia e Svizzera. Gli azzurrini rientreranno in Italia venerdì 26 agosto e Romano raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra per mettersi a disposizione di coach Luise e dei suoi collaboratori.
Per l’intera settimana gli allenamenti pomeridiani della squadra saranno aperti al pubblico, mentre da lunedì 29 non sarà più ammessa la presenza dei tifosi se non per una seduta settimanale che sarà successivamente comunicata.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…