Un brand di carattere internazionale e di preminenza assoluta nel mondo dello sport in questa stagione sportiva affiancherà una società che punta a rinverdire i fasti di un passato glorioso. Grazie a GTZ Distribution, brand authenticator e distributore ufficiale per i top brand in Italia, Juvecaserta ha sottoscritto un contratto che gli permetterà di vestire il marchio Adidas dalla prima squadra all’intero settore giovanile del club.
L’accordo si è concretizzato anche sulla base della comune filosofia aziendale che punta a garantire uno sviluppo sostenibile fortemente attento alla salute del pianeta. Parte dei materiali che saranno utilizzati dagli atleti derivano da materiali riciclati.
«Poter vestire materiale tecnico di un marchio di così grande prestigio qual è Adidas – sottolinea Francesco Farinaro – rappresenta per noi motivo di grande orgoglio in quanto costituisce anche l’implicito riconoscimento del valore del brand Juvecaserta su cui stiamo lavorando molto al fine di un giusto riposizionamento. Non possiamo, perciò, esimerci dal ringraziare quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa partnership a cominciare da GTZ Distribution.
Stiamo lavorando inoltre per permettere a tutti i nostri associati e a tutti i nostri fans di poter accedere alla linea di abbigliamento che ci accompagnerà in campo. Verrà pubblicato presto un portale che permetterà di acquistare il materiale Adidas griffato Juvecaserta e non solo».
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…