Un brand di carattere internazionale e di preminenza assoluta nel mondo dello sport in questa stagione sportiva affiancherà una società che punta a rinverdire i fasti di un passato glorioso. Grazie a GTZ Distribution, brand authenticator e distributore ufficiale per i top brand in Italia, Juvecaserta ha sottoscritto un contratto che gli permetterà di vestire il marchio Adidas dalla prima squadra all’intero settore giovanile del club.
L’accordo si è concretizzato anche sulla base della comune filosofia aziendale che punta a garantire uno sviluppo sostenibile fortemente attento alla salute del pianeta. Parte dei materiali che saranno utilizzati dagli atleti derivano da materiali riciclati.
«Poter vestire materiale tecnico di un marchio di così grande prestigio qual è Adidas – sottolinea Francesco Farinaro – rappresenta per noi motivo di grande orgoglio in quanto costituisce anche l’implicito riconoscimento del valore del brand Juvecaserta su cui stiamo lavorando molto al fine di un giusto riposizionamento. Non possiamo, perciò, esimerci dal ringraziare quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa partnership a cominciare da GTZ Distribution.
Stiamo lavorando inoltre per permettere a tutti i nostri associati e a tutti i nostri fans di poter accedere alla linea di abbigliamento che ci accompagnerà in campo. Verrà pubblicato presto un portale che permetterà di acquistare il materiale Adidas griffato Juvecaserta e non solo».
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…