Caserta. In vista della stagione agonistica 2023/2024, la Ble Decò Juvecaserta 2021 annuncia i numeri di maglia che i tifosi potranno ammirare sul retro delle canotte bianconere griffate Macron.
Oltre al parco atleti, questo sarà lo staff tecnico a supporto, sul campo e non solo. L’head coach è Sergio Luise, così come nella passata stagione e al suo fianco ci sarà sempre Ciro Dell’Imperio, primo assistant coach e responsabile tecnico del settore giovanile; l’altro assistente sarà Nicola Liguori. I preparatori fisici, che in questo periodo sono in maniera più intensa già al fianco della squadra, specie in queste prime settimane di lavoro, saranno Ottone Amore e Daniele Russo.
Per ciò che concerne lo staff sanitario, esperienza e professionalità al servizio del collettivo bianconero con il Dr Nicolino Letizia, il Dr Emilio Taglialatela, ortopedico di fiducia del club, e il Dr Ettore Borsi, mentre Fabio Viscardi sarà il fisioterapista.
Oltre alle definizione, è bene anche annotare in agenda i prossimi appuntamenti che vedranno protagonista la squadra bianconera del presidente Francesco Farinaro: aspettando il primo battesimo del fuoco ufficiale della nuova stagione, con la gara di Sant’Antimo per la Supercoppa LNP 2023 Old Wild West del 9 settembre prossimo, la Ble Decò Juvecaserta 2021 comunica che sosterrà degli scrimmage amichevoli: in data 2 settembre alle ore 18 in quel del Pala Angioni Caliendo di Maddaloni contro la Scandone Avellino, formazione di Serie B Interregionale. A seguire, tre giorni dopo, il 5 settembre, appuntamento alle ore 18 presso il parquet del PalaTedeschi di Benevento, laddove i bianconeri affronteranno la locale formazione sannita, neopromossa nella B Interregionale.
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…
Il weekend del 28-30 marzo 2025 a Caserta si preannuncia ricco di eventi imperdibili, spaziando…
A Vitulazio, comune situato in provincia di Caserta, si è verificato un episodio di violenza…