Caserta. In vista della stagione agonistica 2023/2024, la Ble Decò Juvecaserta 2021 annuncia i numeri di maglia che i tifosi potranno ammirare sul retro delle canotte bianconere griffate Macron.
Oltre al parco atleti, questo sarà lo staff tecnico a supporto, sul campo e non solo. L’head coach è Sergio Luise, così come nella passata stagione e al suo fianco ci sarà sempre Ciro Dell’Imperio, primo assistant coach e responsabile tecnico del settore giovanile; l’altro assistente sarà Nicola Liguori. I preparatori fisici, che in questo periodo sono in maniera più intensa già al fianco della squadra, specie in queste prime settimane di lavoro, saranno Ottone Amore e Daniele Russo.
Per ciò che concerne lo staff sanitario, esperienza e professionalità al servizio del collettivo bianconero con il Dr Nicolino Letizia, il Dr Emilio Taglialatela, ortopedico di fiducia del club, e il Dr Ettore Borsi, mentre Fabio Viscardi sarà il fisioterapista.
Oltre alle definizione, è bene anche annotare in agenda i prossimi appuntamenti che vedranno protagonista la squadra bianconera del presidente Francesco Farinaro: aspettando il primo battesimo del fuoco ufficiale della nuova stagione, con la gara di Sant’Antimo per la Supercoppa LNP 2023 Old Wild West del 9 settembre prossimo, la Ble Decò Juvecaserta 2021 comunica che sosterrà degli scrimmage amichevoli: in data 2 settembre alle ore 18 in quel del Pala Angioni Caliendo di Maddaloni contro la Scandone Avellino, formazione di Serie B Interregionale. A seguire, tre giorni dopo, il 5 settembre, appuntamento alle ore 18 presso il parquet del PalaTedeschi di Benevento, laddove i bianconeri affronteranno la locale formazione sannita, neopromossa nella B Interregionale.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…