Caserta. La Paperdi Juvecaserta 2021 lancia il suo merchandising: è attiva, infatti, sul sito della Macron, sponsor tecnico del club, la prima linea di merchandising personalizzato con il marchio Juvecaserta 2021. I capi di abbigliamento e gli altri gadget sono in vendita al momento solo online.
Grazie alla collaborazione con Macron, leader europeo nella produzione e vendita di active sportswear, è stata messa a disposizione una ricca linea di prodotti merchandising dedicata a tutti i sostenitori casertani, che potranno vestire il bianconero come i propri beniamini e portare il brand JC e il Macron Hero anche lontano dai campi di gioco.
Come nella tradizione di Macron, sono stati scelti prodotti a basso impatto ambientale e di alta gamma personalizzati con il logo della Juvecaserta 2021 allo scopo di promuovere, anche in maniera visiva, il legame di appartenenza alla Juvecaserta.
Nella linea di merchandising sono presenti prodotti classici di abbigliamento, come magliette, polo, felpe, pantaloni, cappellini e borse; oggetti utili per il lavoro, come lo zaino e la borsa porta computer. Non mancano, però, anche altri prodotti, come lo scaldacollo, l’accappatoio e l’asciugamano.
Per le taglie dell’abbigliamento è prevista un’ampia gamma di scelta (3XS, XXS, XS, S M L, XL, XXL, 3XL) ed i capi possono essere scelti nella versione uomo o donna.
«Questa iniziativa rappresenta un passo avanti nella nostra missione di connetterci con i nostri fan in modi significativi», sottolinea il presidente Francesco Farinaro. «Vogliamo che ogni appassionato di basket si senta parte integrante della nostra famiglia, e questo merchandising è un modo tangibile per farlo».
In attesa dello store Juvecaserta 2021, l’acquisto dei prodotti avverrà per il momento esclusivamente online all’indirizzo web: https://clubshop.macron.com/ravenna/juve-caserta-2021.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…