Caserta. Con invito del 15 febbraio scorso la Commissione Provinciale vigilanza locali di Pubblico Spettacolo ha convocato per questa mattina 20 febbraio 2021 alle 11 presso la Prefettura di Caserta, con oggetto “Riunione per la verifica dell’agibilità del Palazzetto del Basket Provinciale PalaPiccolo“, i rappresentanti, o chi per loro delegati, del Comune di Caserta il sig. Sindaco di Caserta Carlo Marino; il Questore di Caserta; il Comando Prov. VVF Caserta; il Genio Civile di Caserta; la ASL CE 1; il CONI Caserta; l’Ing. Manzella (esperto Impiantistica Elettrica); il Presidente della Provincia di Caserta e la società JuveCaserta 2021 del presidente Farinaro per l’esame progetto ex art. 80 T.U.L.P.S.
Alla Provincia, quale ente proprietario del PalaPiccolo, si è richiesto copia di tutti gli elaborati progettuali entro il 19 febbraio 2024.
Il giorno fatidico è arrivato: oggi si “decide” il futuro della JuveCaserta, o meglio, si decide se la JuveCaserta potrà contare sul numeroso pubblico del PalaPiccolo che potrà contribuire a salvare l’esistenza dei bianconeri nella terza categoria nazionale di pallacanestro maschile.
Ricordiamo che, per voci apprese in giro per la città, la società del presidente Farinaro avrebbe già richiesto alla LNP proroga di 1 sola giornata per giocare nella palestra del Buonarroti l’incontro di domenica 25 febbraio contro Brianza Casa Basket, ove mai oggi non si raggiungesse ancora un risultato positivo, giusto per non costringere i tifosi a seguirla in quel di Aversa, al PalaJacazzi.
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…