Caserta. La Paperdi Juvecaserta 2021 comunica di aver definito il passaggio nelle sue fila del giocatore Tomas Cavallero, di nazionalità italiana, ma di formazione argentina.
Nato a Buenos Aires il 24 maggio 1998, guardia-ala di 198 cm, è cresciuto nelle fila del Boca Juniors con cui ha disputato anche vari campionati di Liga A fino alla stagione 2021/22, intervallato da un campionato in Spagna. Nel 2022/23 è arrivato in Europa nella compagine ceca del Kralovsti Sokoli (14,8 punti, 4,8 rimbalzi e 3,1 assist a gara).
Quest’anno ha iniziato la stagione con la Npc Rieti, dove nelle 15 gare disputate ha realizzato 191 punti (12,7 a gara con un high di 27 nella gara con S. Antimo) con il 58% da 2, il 39% da 4 e l’92% ai liberi con 3,3 rimbalzi e 2,3 assist di media a partita.
Dino Butorac rimarrà aggregato come straniero di riserva essendo terminate le uscite verrà ceduto solo per offerte provenienti dall’estero.
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…