JuveCaserta+in+A2%3A+Farinaro+ha+gi%C3%A0+acquisito+il+titolo+con+Di+Leva+e+altri+3
casertanotiziecom
/sport/basket/2024/04/23/juvecaserta-farinaro-ha-gia-acquisito-il-titolo-di-a2/amp/
Basket

JuveCaserta in A2: Farinaro ha già acquisito il titolo con Di Leva e altri 3

Caserta. Il presidente della JuveCaserta, Francesco Farinaro, fa sul serio e non vuole deludere quanti, soprattutto i tifosi che gli sono stati più vicini in quest’annata fallimentare, che ieri sera lo hanno ringraziato con cori e applausi alla sirena che sanciva la retrocessione in B Interregionale della JuveCaserta. Farinaro, Di Leva e altri 3 imprenditori costituiranno la nuova JuveCaserta che competerà nel prossimo campionato LNP A2.

Da indiscrezioni provenienti da fonti dirigenziali di alto profilo di ambienti del basket che conta e che orbitano tra l’asse Milano – Bologna si sostiene quanto segue, e per l’esattezza l’indiscrezione ottiene più marcatura da Bologna città: “Il presidente Farinaro ha già acquisito” – queste sono le esatte parole della fonte di alto profilo – “un titolo di Lnp Lega Nazionale Pallacanestro di A2 per la stagione 2024/2025“. Queste “fonti” hanno aggiunto che Farinaro, nell’operazione, e quindi nel prossimo campionato, non sarà solo perchè “oltre al gruppo Paperdì, amministrata dal dr. Di Leva, attuale sponsor della società presieduta dal presidente Farinaro, entreranno 3 grossi imprenditori componenti una cordata che ha intenzione di affiancare senza soppiantare Farinaro nella gestione e nel marketing della società“. Negli ambienti casertani già da gennaio si parlava di un ingresso del CEO di Paperdì, Vincenzo Di Leva, attuale sponsor della società del presidente Farinaro, in società in questo luglio.

Questa notizia ci è pervenuta nella serata di ieri, nel mentre noi eravamo intenti a dialogare col presidente Farinaro ed altri nel post partita contro la Bakery Piacenza.

Notizia che abbiamo voluto verificare, mettendoci già dalla tarda serata di ieri a telefono e disturbando dirigenti FIP, direttori di premiati istituti bancari di Napoli Riviera di Chiaia, e ricevendo, nella odierna serata, da un alto dirigente napoletano, forti riscontri. Ora sta al presidente Francesco Farinaro riscontrare queste indiscrezioni, annunciare da quale società ha acquisito il titolo e aggiornarci sulla compagine che da quanto sostenuto da queste “voci” entrerà nella prossima JuveCaserta.

Francesco Melone

Direttore responsabile Casertanotizie.com, giornalista pubblicista. Redattore presso BelvedereNews, capo redattore presso Gazzetta di Caserta. Presidente Terra Nostra APS.

Recent Posts

I 3 lavori più richiesti nel 2025 saranno questi: stipendi da 5000 euro al mese

Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…

1 ora ago

Perché Alessio Pecorelli ha abbandonato Uomini e Donne: spunta la verità

Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…

4 ore ago

Oltre alla tredicesima c’è un doppio aumento sulla pensione: arriva la comunicazione ufficiale dell’Inps

Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…

7 ore ago

Gioventù bruciata: ragazzi pestati a sangue per una sigaretta

Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…

7 ore ago

Sanremo 2025, veterano della musica lancia il suo appello: pronto a tornare dopo 16 anni

Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…

10 ore ago

Non solo Assegno Unico, per le famiglie con minori oltre 10 mila euro di Bonus

Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…

14 ore ago