Caserta. Musica con dj set e coinvolgimento degli spettatori nel programma della presentazione della Paperdi Juvecaserta 2021, fissata per domani, mercoledì 18 settembre, al palaPiccolo. Alle 19.00 l’inizio della manifestazione per far conoscere ufficialmente ai sostenitori casertani lo staff tecnico e gli atleti che compongono la formazione che sarà impegnata nel prossimo campionato di serie B nazionale.
A seguire l’amichevole con il PSA S. Antimo – altra compagine militante nello stesso raggruppamento dei bianconeri – nelle cui fila sono presenti gli ex Diego Lucas e Fatih Mehmedoviq.
Dalle ore 18.00, presso lo stesso impianto di viale Medaglie d’oro, sarà attivo anche un punto vendita per la sottoscrizione degli abbonamenti al prossimo campionato, ma anche per ritirare la card valida per la prossima stagione agonistica per quanti hanno già sottoscritto lo stesso abbonamento online o presso i punti vendita autorizzati di Azzurro service. Sia per la presentazione che per la partita l’ingresso è libero.
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilitĂ ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La cittĂ di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…
​Il weekend del 28-30 marzo 2025 a Caserta si preannuncia ricco di eventi imperdibili, spaziando…