Caserta (di Alfredo Stella). Pordenone, Siena e Reggina sono le squadre non iscritte. Lo ha comunicato la Covisoc dopo aver esaminato le domande di iscrizione. Dunque rispetto alle indiscrezioni trapelate qualche ora fa, Brindisi e Alessandria sono state invece regolarmente iscritte.
“Ancora situazione incerta – ha detto il Ds della Casertana, Alessandro Degli Esposti – bisognerà capire la situazione delle squadre in lista per i ripescaggi che precedono la Casertana”.
Intanto ci sarà tempo fino alle 19 di mercoledì 5 luglio prossimo per presentare un ricorso alla Commissione competente anche se non sarà possibile aggiungere ulteriori documenti oltre a quelli già presentati entro il 20 giugno. Il ricorso sarà discusso il 6 luglio e il 7 è prevista, la riunione del Consiglio federale della Figc, in cui verrà pronunciata la decisione sulla concessione delle Licenze Nazionali (riammissioni e/o ripescaggi).
Da lì scatterà la (inevitabile) partita dei ricorsi delle società escluse (ed eventualmente da parte delle società che ambiscono a prenderne il posto).
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…