Caserta (di Alfredo Stella). Arriva il primo squillo su ciò che sarà la Casertana del prossimo anno. Ed è un segnale di grande spessore. Il giovane talento ex Novara, Stefano Paglino, ha rinnovato in questi minuti il contratto che lo lega alla compagine del presidente D’Agostino fino al 2026. Un primo tassello che sta a significare la volontà di presentare ai nastri di partenza una squadra di primissimo livello.
“Sono contentissimo di poter continuare a vestire questa maglia ha dichiarato il ragazzo al momento della firma – la Casertana ha sempre dimostrato di credere fortemente in me e per questo non ho esitato a legarmi a questi colori. Ringrazio la società per questa nuova opportunità ed i tifosi rossoblù per l’affetto che hanno sempre mostrato nei miei confronti. Sta a me rispondere sul campo. Pronto per questo nuovo cammino insieme”.
Dopo le riconferme del tecnico Cangelosi e del Ds Degli Esposti, e del classe 2003, appunto, si attendono quelle di uomini chiave che lo scorso anno hanno mostrato oltre al proprio valore tecnico ed agonistico, anche un alto attaccamento alla maglia.
Attendiamoci, nelle prossime ore, dunque, dalla sede di via Tommaso Marinetti, altri squilli di tromba.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…