Caserta (di Alfredo Stella). Con un comunicato giunto in redazione solo pochi minuti fa la Casertana FC – “comunica di aver provveduto in data odierna a depositare l’intera documentazione necessaria a formalizzare la richiesta di ripescaggio al campionato di Serie C. Depositata presso la sede FIGC di Roma l’assegno circolare del contributo straordinario (pari a euro 300.000), criteri infrastrutturali, criteri sportivi-organizzativi e Covisoc.
Si è provveduto, inoltre – si legge – a depositare presso la Lega Pro di Firenze la documentazione integrale per l’ottenimento delle Licenze Nazionali stagione sportiva 2023/24, nonché le due fideiussioni richieste”.
A questo punto non si può fare altro che aspettare ed essere fiduciosi. Il presidente D’Agostino, ancora una volta è stato coerente con quanto promesso, ora si attende il verdetto della FIGC. Se tutto sarà in regola, bisognerà solo sperare che il Fano, unica concorrente agguerrita per la corsa al ripescaggio, difetti in qualche aspetto essenziale per non acquisire il lasciapassare in Lega Pro. Vediamo.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…