Casertana: Damian, Ferrante, Corsinelli e Barlocco i nomi caldi

Caserta (Alfredo Stella). Un’estate densa di contatti quella del Direttore sportivo rossoblù Alessandro Degli Esposti per far fronte alla situazione a dir poco anomala. Non conoscendo in maniera ufficiale la serie in cui la Casertana sarà impegnata per la prossima stagione, non è stato possibile, finora, acquisire la disponibilità per buona parte dei calciatori presi di mira da mister Cangelosi.

Giocoforza, bisogna attendere la fatidica data del 29 agosto allorquando il Consiglio di Sato chiuderà una volta per tutta la diatriba Reggina, negandole il ripescaggio in B per una serie di anomalie burocratico-amministrative, dando di fatto il via libera alla Casertana in Lega Pro.

NOMI CALDI

Un’attesa che sembra non finire e che sta logorando le arterie di tifosi e addetti ai lavori. Com’è giusto che sia in queste settimane si è materializzata una girandola di nomi accostati alla società cara al presidente D’Agostino. Nelle ultime ore, però, sembrano concretizzarsi gli arrivi della punta italo-argentina Alexis Ferrante, lo scorso anno in forza al Cesena ma di proprietà della Ternana.

Altra pedina rossoverde che dovrebbe approdare all’ombra della Reggia è il centrocampista Filippo Damian, che sarebbe molto gradito a mister Cangelosi, così come l’esterno destro di centrocampo, Francesco Corsinelli, ex Gubbio, scuola Genoa, con esperienze con Bari e Novara. Altro papabile rossoblù sembra essere Luca Barlocco, laterale sinistro attualmente svincolato.

Insomma nomi importanti per iniziare a delineare una Casertana che di certo non varrà essere una semplice comprimaria nel prossimo campionato di Lega Pro.

Gestione cookie