Caserta (Alfredo Stella). In un clima di indicibile euforia per il ritorno in C si è svolta la conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie e dei maggiori sponsor che accompagneranno la Casertana in questa nuova e stuzzicante avventura. Palpabile emozione ed entusiasmo in una sala stampa gremita da chi è riuscito ad entrare (la maggior parte dei tifosi è rimasti fuori) è nata l’annata calcistica 2023/2024 targata ‘Serie C’. Una conferenza stampa articolata per presentare chi, nel caso specifico la nota casa di abbigliamento sportivo Adidas e una lunga seri di sponsor, ha voluto abbracciare il progetto Casertana già sposato in tempi non sospetti.
IL TAVOLO
Un nutrito tavolo con al centro un emozionato presidente D’Agostino che, in più di un’occasione non è riuscito a trattenere le lacrime. Alla sua destra i componenti della multinazionale tedesca che in questi mesi hanno lavorato alacremente alle nuove maglie, la GG Teamwear-Adidas: il direttore commerciale, Vincenzo Autorino, il responsabile marketing, Nicola Bellapigna, il grafic designer, Ciro Bossa e l’Assistente marketing, Martina Sanseverino. Il team ha presentato le nuove maglie spiegandone nel dettaglio qualità e design.
D’AGOSTINO
Sono emozionato – ha esordito il patron Giuseppe D’Agostino. Mi dispiace per la città di Reggio Calabria a cui va la mia solidarietà. Sono sensazioni che anche noi conosciamo e capisco cosa si possa provare. Oggi – ha continuato – è un giorno importante alla stregua di quando siamo stati eliminati dal professionismo. Ora torniamo dove eravamo”.
VECCHIONE
Al fianco del presidente il responsabile marketing rossoblù, Massimo Vecchione il cui lavoro già lo scorso anno ha fornito un supporto importante alla società. “Per la prima volta – ha esordito – voglio presentare l’Acqua Santacroce che pur non essendo del territorio, ha voluto sposare il nostro progetto. Sono emozionato perché qui si è creata una grande famiglia e esorto chi ama la Casertana a dare una mano”.
ADIDAS
“Si rinnova il binomio Adidas-Casertana – hanno spiegato – Il nostro gruppo ha lavorato tantissimo ottenendo un grande risultato. Grazie anche al presidente D’Agostino che ci ha dato carta bianca e, vi assicuro, non è cosa di tutti i giorni. Abbiamo ottenuto un attimo prodotto che, come richiestoci dal presidente, richiama i colori di questa società e della città. Quest’anno, rispetto a quello passato, abbiamo avuto più tempo per creare le nuove maglie: circa 10 mesi per un lavoro che sposa sport e eleganza”.
GLI SPONSOR
Molteplici le firme che vogliono accompagnare la Casertana quest’anno: dal Monfortino già presente in D, a My Ivering; da DG a Leo Green, solo per citarne alcuni. Tutti hanno voluto sottolineare “il senso di appartenenza che li ha spinti a sponsorizzare la Casertana, grazie ad azioni di supporto economico per un progetto valido ed ambizioso”.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…