Casertana, D’Agostino smentisce: Flamini e Granata Pagano interessati solo a sponsorizzazioni

Caserta (Alfredo Stella). “Niente di vero” – ha così esordito il patron della Casertana, Giuseppe D’Agostino in merito alla notizia pubblicata da un quotidiano locale secondo la quale gli imprenditori Pasquale Granata Pagano, figlio dell’imprenditore Mario Granata Pagano, e l’ex calciatore del Milan, Mathieu Flamini, sarebbero interessati ad entrare in società.

I contatti con Granata ci sono stati, tramite un amico comune – ha aggiunto D’Agostinoma solo perché sono interessati a dare il loro apporto economico mediante una sponsorizzazione. E nient’altro”. Dunque D’Agostino prosegue da solo, anche se “qualora dovesse esserci un interesse da parte di persone perbene – ha sottolineato – la porta resta sempre aperta”.

MERCATO CASERTANA

È stato lo stesso D’Agostino a dare la notizia: “Già da ieri sera sono in città tre top player. Si tratta del portiere Giacomo Venturi, ex Reggiana, il terzino sinistro, ex Sudtirol e Trento, Alessandro Fabbri, e del centrocampista ex Gubbio, Marco Toscano. I tre si aggregheranno alla squadra alla guida del tecnico Cangelosi per apprendere i suoi primi dettami tattici“.

NUOVO STADIO CASERTANA

In merito al nuovo Stadio D’Agostino è stato categorico: “La prossima settimana al 99% ci sarà la firma in Comune. Poi il via ai lavori”.

Gestione cookie