Caserta (Alfredo Stella). “Niente di vero” – ha così esordito il patron della Casertana, Giuseppe D’Agostino in merito alla notizia pubblicata da un quotidiano locale secondo la quale gli imprenditori Pasquale Granata Pagano, figlio dell’imprenditore Mario Granata Pagano, e l’ex calciatore del Milan, Mathieu Flamini, sarebbero interessati ad entrare in società.
“I contatti con Granata ci sono stati, tramite un amico comune – ha aggiunto D’Agostino – ma solo perché sono interessati a dare il loro apporto economico mediante una sponsorizzazione. E nient’altro”. Dunque D’Agostino prosegue da solo, anche se “qualora dovesse esserci un interesse da parte di persone perbene – ha sottolineato – la porta resta sempre aperta”.
È stato lo stesso D’Agostino a dare la notizia: “Già da ieri sera sono in città tre top player. Si tratta del portiere Giacomo Venturi, ex Reggiana, il terzino sinistro, ex Sudtirol e Trento, Alessandro Fabbri, e del centrocampista ex Gubbio, Marco Toscano. I tre si aggregheranno alla squadra alla guida del tecnico Cangelosi per apprendere i suoi primi dettami tattici“.
In merito al nuovo Stadio D’Agostino è stato categorico: “La prossima settimana al 99% ci sarà la firma in Comune. Poi il via ai lavori”.
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…
Il weekend del 28-30 marzo 2025 a Caserta si preannuncia ricco di eventi imperdibili, spaziando…