Caserta (Alfredo Stella). Tutti ad abbonarsi già dalle 16 di oggi presso lo Stadio Pinto, era l’invito della Società per il campionato che sta per cominciare. Si torna in C, e con il ripescaggio si rinnovano gli auspici di una grande Casertana per l‘immediato ed il più lontano futuro.
Significativo è il nome che la Casertana ha voluto contraddistinguere questa nuova avventura: “SOLO X TE” , con una “X – si legge nel comunicato stampa – che ci permette di guardare indietro con un sorriso, ripercorrendo il cammino recente dei Falchi, e di puntare subito lo sguardo verso l’orizzonte”.
Già dalle ore 16 di oggi per chi vorrà sottoscrivere il proprio abbonamento per assistere alle gare interne della Casertana, potrà recarsi “presso il point allestito presso la Tribuna dello Stadio ‘Pinto’.
Molte le novità escogitate dall’addetto dell’area marketing della Casertana, Massimo Vecchione, “una su tutte – si legge nel comunicato – è che non sarà una semplice tessera di abbonamento, ma anche uno strumento per godere di una scontistica dall’utilizzo illimitato per l’intera stagione presso numerose attività commerciali legate alla Casertana. Basterà mostrare l’abbonamento per godere di tale privilegio tutte le volte che si vorrà. Le attività commerciali che hanno aderito e il dettaglio delle promozioni saranno illustrate in occasione della presentazione della Casertana in programma lunedì 4 settembre (ore 21) presso il Belvedere di San Leucio”.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…