Caserta (Alfredo Stella). Si procede a ritmo spedito. Il presidente D’Agostino e il diesse Degli Esposti continuano a tambur battente nella chiusura dei contratti per completare al più presto il mosaico da consegnare all’allenatore Cangelosi.
E così giungono all’ombra della Reggia altri due pezzi da novanta: si tratta della punta classe ’90 Mirko Carretta che nelle ultime sei stagioni ha vestito la maglia di Ternana, Cremonese, Cosenza, Perugia e Sudtirol, tutte in Serie B. Mentre in C ha militato nel Gallipoli, Fidelis Andria, Benevento, Barletta e Matera.
“Dopo anni passati in B, torno in C con grandi motivazioni e voglia di dare il mio contributo alla Casertana – ha dichiarato – Metto la mia professionalità e la mia esperienza al servizio di questi colori. Ora dobbiamo concentrarci sul lavoro e non fare voli pindarici. Pensiamo innanzitutto a consolidare la categoria conquistata con grande sacrificio da questa società, poi dopo vedremo”.
[leggi id=”68157″]
Per quanto concerne il difensore Armando Anastasio, classe ’96, per lui si tratta di un ritorno nella sua Regione. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha iniziato a calcare i campi da professionista con la maglia di Padova, Carpi, Parma (con cui conquista la serie A), Cosenza, Reggiana, Pordenone e Pro Vercelli lo scorso anno con cui ha collezionato 30 presenze e 1 gol.
“Io ho voluto Caserta e Caserta ha voluto me – le prime parole del ragazzo – Ho avuto un ottimo impatto con l’ambiente. Si sta lavorando sodo per presentarsi alla prima partita nelle migliori condizioni possibili. Sta nascendo una buona squadra e il mister sa bene come gestire un momento come questo. Caserta è una piazza importante, il presidente è da anni qui e vuole fare bene. Dobbiamo soltanto focalizzarci sul lavoro quotidiano”.