Caserta (Alfredo Stella). Si procede a ritmo spedito. Il presidente D’Agostino e il diesse Degli Esposti continuano a tambur battente nella chiusura dei contratti per completare al più presto il mosaico da consegnare all’allenatore Cangelosi.
E così giungono all’ombra della Reggia altri due pezzi da novanta: si tratta della punta classe ’90 Mirko Carretta che nelle ultime sei stagioni ha vestito la maglia di Ternana, Cremonese, Cosenza, Perugia e Sudtirol, tutte in Serie B. Mentre in C ha militato nel Gallipoli, Fidelis Andria, Benevento, Barletta e Matera.
“Dopo anni passati in B, torno in C con grandi motivazioni e voglia di dare il mio contributo alla Casertana – ha dichiarato – Metto la mia professionalità e la mia esperienza al servizio di questi colori. Ora dobbiamo concentrarci sul lavoro e non fare voli pindarici. Pensiamo innanzitutto a consolidare la categoria conquistata con grande sacrificio da questa società, poi dopo vedremo”.
[leggi id=”68157″]
Per quanto concerne il difensore Armando Anastasio, classe ’96, per lui si tratta di un ritorno nella sua Regione. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha iniziato a calcare i campi da professionista con la maglia di Padova, Carpi, Parma (con cui conquista la serie A), Cosenza, Reggiana, Pordenone e Pro Vercelli lo scorso anno con cui ha collezionato 30 presenze e 1 gol.
“Io ho voluto Caserta e Caserta ha voluto me – le prime parole del ragazzo – Ho avuto un ottimo impatto con l’ambiente. Si sta lavorando sodo per presentarsi alla prima partita nelle migliori condizioni possibili. Sta nascendo una buona squadra e il mister sa bene come gestire un momento come questo. Caserta è una piazza importante, il presidente è da anni qui e vuole fare bene. Dobbiamo soltanto focalizzarci sul lavoro quotidiano”.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…