Casertana: si sblocca la piattaforma, partono i contratti

Caserta (Alfredo Stella). Il primo ad arrivare alla corte di mister Cangelosi, già in ritiro a Roccaraso ed anche il primo a veder ratificato il suo contratto con la Casertana. Parliamo di Camillo Tavernelli, di professione esterno mancino, pedina di spessore che andrà a rinforzare l’attacco rossoblù.

Un curriculum di tutto rispetto, il suo, che ha attenzionato l’interesse dell’allenatore e del diesse Alessandro Degli Esposti. Il classe ’99 nativo di Città di Castello, ha già indossato le maglie di Cittadella, Triestina e Novara e ora si appresta a vivere la sua prima esperienza all’ombra della Reggia.

Idem dicasi per il jolly di centrocampo, Marco Toscano, nato ad Erice nel luglio del ’97, a differenza del primo, è giunto a Caserta da sole poche ore. Palermo, Siracusa, Trapani, Entella, Francavilla e Gubbio le sue esperienze professionali.

Ad horas, da parte della società, si attendono le comunicazioni dei nuovi contratti depositati. Ricordiamo che la Casertana per operare sul mercato sta godendo di una proroga della FIGC che scadrà l’8 settembre prossimo alle 20.

Un arco di tempo in cui si attendono altri colpi, che faranno il paio a quelli già messi a segno nei giorni precedenti e presentati lunedì sera al Real Sito di San Leucio. Saranno “colpi importantissimi” ha rassicurato il presidente D’Agostino e, conoscendolo, c’è da crederci

Gestione cookie