Caserta (Alfredo Stella). Altro tassello al mosaico è stato aggiunto al posto giusto. Si tratta del contratto che vede la firma di Daniele Celiento, lo scorso anno a Cesena e con una importante esperienza maturata in terza serie con le maglie di Viareggio, Pistoiese, Siena, Viterbese, Catanzaro e Bari con il quale ha conquistato la serie cadetta due anni fa.
“Caserta è una piazza importante – le sue prima parole – E già questo mi ha stimolato. Poi ho ascoltato dalla viva voce del presidente D’Agostino il progetto che ha in mente e ne sono rimasto colpito. Sono felice e carico per questa nuova avventura. Con impegno e sacrificio darò tutto per questa maglia. In passato ho già giocato con Casoli; era una settimana che parlavo con lui e mi ha raccontato di un ambiente ideale e ambizioso. È quello che cercavo come sfida e metterò tutto l’impegno”.
E, agli sgoccioli dovrebbe essere anche la trattativa per portare l’attaccante Alessio Curcio del Catanzaro alla Casertana. Il calciatore parrebbe propenso a trasferirsi all’ombra della Reggia e, alla conclusione della trattativa, mancherebbe solo l’ufficialità della società. Vedremo in queste ore.
Ci laviamo ogni giorno ma abbiamo sempre sbagliato una cosa semplicissima: la quantità di bagnoschiuma!…
Le auto con targhe estere non potranno più circolare, arriva la novità che scova soprattutto…
Servono vitamina D e magnesio per passare un inverno in salute, cercando di evitare i…
Sapete che anche chi lavora da remoto potrebbe subire delle visite fiscali? Ecco cosa prevede…
Una morte assurda quella di un bimbo di 2 mesi a Portico di Caserta: molto…
Uno scatto che riaccende le speranze, Michelle Hunziker ritrova finalmente l'amore: la dedica romantica è…