Alessio Curcio è della Casertana. L’ex Catanzaro: “Società ambiziosa”

Caserta (Alfredo Stella). Come vi avevamo anticipato nel precedente comunicato, anche Alessio Curcio è un calciatore della Casertana. Il classe ’90, tra i punti di forza del Catanzaro lo scorso anno che ha portato i calabresi al salto in B, in con 36 presenze ha messo a segno 9 reti.

Si tratta di un calciatore estremamente duttile che durante la sua carriera calcistica ha indossato le maglie di Arzachena, Renate, Vicenza, Catania e Foggia e, proprio con i satanelli rossoneri in 75 partite dal 2020 al 2022 ha messo a segno ben 29 reti.

“La scelta di Caserta – ha detto appena dopo la firma sul contratto – è dovuta all’ambizione della società, al fatto che ha dimostrato di volermi a tutti i costi e all’entusiasmo della piazza. Inoltre – ha poi aggiunto – ritrovo mister Cangelosi che conosco bene. Di lui non posso che avere ottimi ricordi: se a livello calcistico stiamo parlando di un allenatore straordinario, dal punto di vista umano andiamo addirittura oltre. Sono pronto per questa nuova esperienza. Partiamo in ritardo, ma insieme sapremo andare oltre ogni difficoltà”.

Gestione cookie