Casertana: dalle 20 mercato chiuso, poi spazio solo agli svincolati

Caserta (Alfredo Stella). Poche ora ancora e poi il mosaico dovrebbe essere al completo. In giornata dovrebbe essere definito anche il tesseramento dell’attaccante laterale di sinistra, Alessio Curcio, tra i protagonisti nello scorso anno della scalata trionfale in Serie B del Catanzaro con 42 presenze e 11 gol. Altro tassello di spessore a disposizione di mister Cangelosi che potrà plasmare un organico di tutto rispetto per la stagione che sta per cominciare.

Questa sarà, infatti, l’ultima domenica in cui la Casertana non scenderà in campo grazie alla proroga fornita dalla Federazione per la nota vicenda ripescaggi. Poi da domenica 17 settembre si apriranno le ostilità anche per i Falchetti.

Al Pinto scenderà il Benevento, fresco di retrocessione dal campionato cadetto e con una partenza non proprio esaltante. Sconfitto domenica sera per 3-1 a Torre del Greco, già in questo weekend vorrà riscattarsi per confermare le sue oggettive qualità. Ma la Casertana di Cangelosi non si lascerà di certo intimorire: anzi come solito giocherà la sua partita per guadagnare i tre punti in palio e soddisfare il pubblico che, visto l’entusiasmo di questi giorni, gremirà di sicuro gli spalti dello stadio Pinto. Ma questa è un’altra storia.

Intanto in queste ore si sono fatti strada altri nomi che pare interessino alla dirigenza rossoblù: si tratta del 22enne Alessio Brambilla, centrocampista, scuola Milan, del 24enne Vincenzo Garofalo, anch’egli jolly di centrocampo, di proprietà del Bresca, del 31enne mediano Francesco Ardizzone, ex Turris e di Mattia Proietti, 31enno centrale di centrocampo, in uscita dalla Ternana.

Gestione cookie