Caserta. La Casertana FC comunica di aver prelavato a titolo definitivo dalla Feralpisalò il calciatore Loris Bacchetti. Bacchetti, difensore di 194 cm, classe 1993, la scorsa stagione è stato tra i protagonisti della storica promozione in B della Feralpisalò. Con i Leoni per Bacchetti tre campionati di C prima di ritrovare la B e collezionare 11 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia nella prima parte di stagione.
Proprio da giovanissimo nella serie cadetta aveva avuto inizio la sua carriera, completando la trafila nel vivaio del Pescara e trovando l’esordio in prima squadra nella stagione 2011/12. Lanciano, Catanzaro, Juve Stabia, Ancona, Catania, Monopoli, Cavese e Gubbio le altre maglie indossate.
Questa la dichiarazione di Bacchetti subito dopo la firma: “C’è stata la ferma volontà di far parte di questo progetto ambizioso e importante. Contento di rimettermi in gioco per provare ad arrivare a fare qualcosa di unico. So bene che la Casertana viene da un percorso importante e si trova con una situazione di classifica che non può che stimolarti a fare sempre meglio. Da appassionato di calcio ho seguito da lontano le vicende di questi colori e mi hanno parlato dei grandi progetti che ha in mente questa società. E non posso che essere onorato di farne parte”.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…