Cervino. Come già fatto in altre occasioni, per la Santa Pasqua, il Messercola Calcio si fa promotore di una nuova iniziativa per il sociale, grazie ai tanti sponsor che aiutano la società calcistica. L’appuntamento, questa volta, è per sabato 30 marzo in Piazza Immacolata a Messercola, frazione di Cervino, dove è in programma una manifestazione, patrocinata dal Comune di Cervino, alla presenza di alcune moto, di bimbi autistici e delle due associazioni. È inoltre prevista la presenza del sindaco del Comune Giuseppe Vinciguerra e di tanti cittadini.
Nel corso dell’iniziativa l’Asd Messercola calcio donerà uova pasquali ai bimbi autistici dell’associazione Mototerapia. Lo scopo è quello di sensibilizzare la cittadinanza sulla problematica e far conoscere cosa fa l’associazione Mototerapia con i bimbi autistici.
La società ASD Messercola darà anche un contributo economico a tale associazione. Sarà un modo anche per fare gli auguri di una serena Pasqua ai tanti tifosi, sponsor e ai cittadini presenti.
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…