Cervino. Come già fatto in altre occasioni, per la Santa Pasqua, il Messercola Calcio si fa promotore di una nuova iniziativa per il sociale, grazie ai tanti sponsor che aiutano la società calcistica. L’appuntamento, questa volta, è per sabato 30 marzo in Piazza Immacolata a Messercola, frazione di Cervino, dove è in programma una manifestazione, patrocinata dal Comune di Cervino, alla presenza di alcune moto, di bimbi autistici e delle due associazioni. È inoltre prevista la presenza del sindaco del Comune Giuseppe Vinciguerra e di tanti cittadini.
Nel corso dell’iniziativa l’Asd Messercola calcio donerà uova pasquali ai bimbi autistici dell’associazione Mototerapia. Lo scopo è quello di sensibilizzare la cittadinanza sulla problematica e far conoscere cosa fa l’associazione Mototerapia con i bimbi autistici.
La società ASD Messercola darà anche un contributo economico a tale associazione. Sarà un modo anche per fare gli auguri di una serena Pasqua ai tanti tifosi, sponsor e ai cittadini presenti.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…