Casertana al Moccagatta di Alessandria per l’esame Juve Next Gen

Caserta (Alfredo Stella). Si comincia alle 20.30 al Giuseppe Moccagatta che ospita le gare casalinghe già dallo scorso anno della compagine giovanile Under 23 sella Juventus. Altro esame probante dunque per Curcio e compagni, che dovranno giocare una gara accorta contro una squadra giovane e talentuosa come quella juventina.

Portare a casa un risultato utile significherebbe compiere un importante passo verso i quarti di finale, anche e soprattutto in vista della replica di sabato prossimo al Pinto.

Saltata la classica conferenza pregara con il tecnico Cangelosi per la repentina partenza della squadra alla volta di Milano, prima, e di Alessandria, poi, causa i tempi ridotti, ha rilasciato telefonicamente una breve dichiarazione solo il diesse Alessandro Degli Esposti: “Affrontiamo una squadra forte – ha dichiarato – che ha compiuto un percorso fisiologico in crescendo data la loro media età. Hanno qualità altissime e buona condizione atletica, ma in questo momento è impensabile trovarsi di fronte avversari di qualità non alta”.

Formazione quasi scontata quella di questa sera per la Casertana che dovrebbe ricalcare, salvo imprevisti dell’ultim’ora, quella di sabato scorso contro il Cerignola. Ancora assente Proietti che dovrebbe essere sostituito da Damian, per il resto saranno tutti disponibili.

Arbitra il sig. Emanuele Frascaro di Firenze. Primo assistente: Franco Iacovacci di Latina. Secondo assistente: Giuseppe Lipari di Brescia. Quarto ufficiale: Abdoulaye di Treviglio. VAR: Daniele Paterna di Teramo. AVAR: Lorenzo Maggioni di Lecco.

Saranno quasi 400 i tifosi casertani presenti allo stadio piemontese, con un cospicuo numero di cittadini residenti al nord che raggiungeranno Alessandria per incitare i colori rossoblù.

Gestione cookie