Caserta (Alfredo Stella). Oggi si riprende a sudare sul sintetico del Pinto in vista del derby di sabato contro la Turris. Servono i tre punti a Carretta e compagni per dare maggior significato al pari di ieri ottenuto sul difficile campo della capolista Picerno
Il bel pareggio di sabato in Lucania carica l’ambiente. La classifica piange, è vero, ma il punto di Picerno serve da viatico per dar luogo ad una striscia di risultati utili. Gara combattuta quella disputata al Curcio, dove entrambe le squadre non hanno lesinato energie pur di accaparrarsi i tre punti. Pareggio giusto e brivido finale sul salvataggio proprio sulla linea di porta di Gatti che ha evitato la beffa negli ultimi secondi dei quattro minuti di recupero.
Palesemente soddisfatto mister Iori al termine della gara soprattutto dell’approccio al match dei suoi ragazzi: “Nel nostro piano-gara avevamo deciso di essere per una parte molto aggressivi e nell’altra di cercare di non concedere spazi. Il Picerno – ha continuato – è una squadra che se ha spazio ti fa male, pertanto l’abbiamo interpretata nel migliore dei modi. Venire qui e fare questa partita contro una squadra che ha fatto quattro gol all’Avellino e tre al Trapani non è cosa scontata. Torniamo a casa con fiducia ed autostima. Adesso dobbiamo fare risultato contro la Turris che è quello che può valorizzare questo punto fatto fuori casa. I ragazzi venivano da una sconfitta immeritata conto la Juventus NG ed era necessaria una reazione che sicuramente c’è stata”.
E per il recupero dei nuovi acquisti Iori ha spiegato: “Secondo me ci vorranno un paio di settimane perché non bisogna avere fretta e rischiare. Mi auguro che lo stesso infortunio di Galletta non sia nulla di grave perché in questo momento il ragazzo sta facendo davvero bene”.
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…
Quali sono gli interventi dell'esecutivo per contrastare il fenomeno delle keybox. Affitti brevi al centro…