Caserta (Alfredo Stella). Casertana – Taranto 2 a 0. Casertana e Taranto nemiche di sempre ancora difronte a contendersi i tre punti per dare ossigeno ad una classifica quanto mai deficitaria. Bisogna però attendere il 14’ per assistere al primo acuto: è Bakayoko a far tremare le vene ai polsi al portiere ospite Del Favero, ma l’azione termina con un nulla di fatto. Poi tanto movimento a centrocampo e tanti errori da una parte e dall’altra. Tanta approssimazione e poca lucidità contrassegnano i primi 45’.
Da segnalare la testarda azione di Carretta sulla fascia destra al 39’ con palla per Asencio che di testa mette alta. In evidenzia è il solito Bakayoko e lo stesso Carretta che cerca di caricarsi la squadra sulle spalle. Ed è proprio il numero 7 al 61’ che mette una palla sanguinosa per Asencio che non può far altro che mettere nel sacco. Ammutoliscono i 75 tifosi provenienti dalle sponde dello Jonio.
Al 77’ Carretta è messo giù dal portiere Del Favero: è lo stesso Carretta, migliore in campo, a siglare il 2-0. Bella la punizione di Falasca all’87’ su cui si inarca il portiere ospite mettendo in angolo. Finisce senza altri sussulti con la Casertana sale la classifica.