Caserta (Alfredo Stella). Casertana – Taranto 2 a 0. Casertana e Taranto nemiche di sempre ancora difronte a contendersi i tre punti per dare ossigeno ad una classifica quanto mai deficitaria. Bisogna però attendere il 14’ per assistere al primo acuto: è Bakayoko a far tremare le vene ai polsi al portiere ospite Del Favero, ma l’azione termina con un nulla di fatto. Poi tanto movimento a centrocampo e tanti errori da una parte e dall’altra. Tanta approssimazione e poca lucidità contrassegnano i primi 45’.
Da segnalare la testarda azione di Carretta sulla fascia destra al 39’ con palla per Asencio che di testa mette alta. In evidenzia è il solito Bakayoko e lo stesso Carretta che cerca di caricarsi la squadra sulle spalle. Ed è proprio il numero 7 al 61’ che mette una palla sanguinosa per Asencio che non può far altro che mettere nel sacco. Ammutoliscono i 75 tifosi provenienti dalle sponde dello Jonio.
Al 77’ Carretta è messo giù dal portiere Del Favero: è lo stesso Carretta, migliore in campo, a siglare il 2-0. Bella la punizione di Falasca all’87’ su cui si inarca il portiere ospite mettendo in angolo. Finisce senza altri sussulti con la Casertana sale la classifica.
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…
Il weekend del 28-30 marzo 2025 a Caserta si preannuncia ricco di eventi imperdibili, spaziando…