Caserta (). Non basta una prova di carattere a Proia e compagni che passati in vantaggio con Mancini subiscono la rimonta dei siciliani firmata da Guglielmotti, Jimenez e Inglese, Casertana – Catania finisce 1 a 3. Attacco rossoblù evanescente.
Catania con tre ex: il portiere Adamonis, Anastasio e Montalto resosi subito protagonista di due falli tutt’altro che veniali ai danni ei rossoblù e di uno subito per ‘grazia ricevuta’ tra il 2’ e il 4’ minuto di gioco che accende subito gli animi. Sostituzione Catania alll’11’: esce Lunetta per Ierardi. E’ Guglielmotti che si divora un pallone d’oro spedendo alto al 12’. Ma il gol arriva ed è di marca casertana: si invola Mancini ed entrato in area ha battuto a rete, con la palla sul palo sinistro di Adamonis che percorsa l’intera linea bianca si infila sul palo opposto. Risposta Catania con Carpani al 20’ che impegna severamente Zanellati. È il preludio al gol che arriva al 27’ con Guglielmotti su cross di Anastasio con la difesa casertana quasi imbambolata. Doppia ammonizione in casa Catania: Guglielmotti e il tecnico Toscano al 31’. È Carpani a beccarsi il giallo al 38. Sul cartellino dell’arbitro Turrini finisce anche Montalto al 42’ per fallo su Gatti.
La ripresa vede due cambi in casa catanese: escono Montalto e Guglielmotti per Inglese e Raimo. Giallo per Verna al 49’. Casertana all’arrembaggio in area catanese con Carretta e Bakayoko al 54’ ma l’azione sfuma. Al 58’ entra Paglino in luogo di un ottimo Proia. Cambio Catania: esce Stoppa per D’Andrea. Giallo per Mancini al 68’. Doppio cambio Casertana: escono Asencio e Carretta per Iuliano e Deli. Cambio Catania: esce Luperini per Jimenez. Gol del Catania al 78’: è il neoentrato Jimenez a raddoppiare per gli etnei. Cambio Casertana: escono Bakayoko per Satriano e Damian per Capasso. Al 91’ è Inglese a chiudere i conti per il Catania.