A Prata Sannita una nuova area di stazionamento per i bus di Air Campania. Il sito di via San Sebastiano è stato concesso dall’Amministrazione Comunale all’azienda regionale di trasporto pubblico locale in comodato d’uso gratuito. L’accordo, fortemente voluto dal sindaco Damiano De Rosa, è stato sottoscritto settimana scorsa.
Già operativa, da ieri la nuova area di stazionamento viene utilizzata da Air Campania per la sosta dei pullman di linea e consente di migliorare e rendere più accessibili i servizi agli utenti, favorendo soprattutto i collegamenti con l’area dell’alto Casertano (Capriati, Fontegreca e Gallo Matese) e con il Molise (Isernia e Monteroduni).
«Desidero ringraziare il sindaco De Rosa per lo spirito di fattiva collaborazione istituzionale dimostrata. Siamo un’azienda in espansione, stiamo allargando il nostro raggio d’azione e stiamo puntando ad innalzare la qualità dei servizi. La scelta dell’Amministrazione comunale di Prata Sannita va nella stessa direzione, favorendo i vantaggi a beneficio dell’utenza», ha dichiarato l’Amministratore Unico di Air Campania, Anthony Acconcia.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…