Finanziati gli interventi per la manutenzione di alcune strade comunali di Caiazzo. A darne notizia è il sindaco Stefano Giaquinto.
«Sono stati – afferma il primo cittadino caiatino – finanziati degli interventi di manutenzione di alcune arterie cittadine. Si tratta di opere già affidate per l’esecuzione; nei prossimi giorni, dunque, saranno aperti i cantieri e saranno avviati i lavori».
Le strade cittadine di Caiazzo interessate sono via Astolfi, via Capobianco e via Stoneman. Nei giorni scorsi il sindaco Giaquinto, insieme agli assessori Giovanni Di Sorbo e Monica Petrazzuoli, ha incontrato i residenti di via Stoneman, per parlare anche dell’imminente inizio dei lavori.
L’opera di manutenzione alle tre strade cittadine rientra in un programma più articolato messo in campo dall’amministrazione comunale di Caiazzo, diretta da Stefano Giaquinto, che punta a riqualificare tutte le arterie del paese caiatino.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…