Napoli. “Raccolgo le legittime preoccupazioni delle sigle sindacali relative alla direzione economica e finanziaria di Air Campania, che mostra numerosi punti oscuri in merito alla gestione della manutenzione, del parco veicoli e degli impianti.
A ciò si aggiunga il controverso provvedimento relativo allo scorrimento di tre unità sulla graduatoria di Caserta-Napoli, che discrimina lavoratori di altre residenze aziendali. Da tempo come Movimento 5 stelle denunciamo le inefficienze di Air Campania, che non riesce a organizzare ad Avellino una linea per Roma e Afragola (capolinea Alta Velocità) degna di questo nome, e che avrebbe bisogno di investire notevolmente su pensiline e ambienti chiusi per l’attesa delle corse”.
Lo ha dichiarato il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, ed ex sindaco di Avellino, Vincenzo Ciampi, che conclude – “Invito De Luca e la sua amministrazione a intervenire con una strategia chiara sul futuro della partecipata – conclude Ciampi – coinvolgendo tutti i soggetti interessati e rivedendo, una volta per tutte, l’intero sistema di trasporti regionale che fa acqua da tutte le parti”.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…