Caserta. A partire da domenica 23 aprile Trenitalia, società del Polo Passeggeri del Gruppo Ferrovie della Stato, garantirà con il Regionale venti nuovi collegamenti nei giorni festivi mettendo a disposizione 15mila posti in più.
Nello specifico , ci saranno quattro collegamenti in più per la tratta Caserta – Napoli Centrale, quattro per il collegamento Caserta – Salerno; sei per il collegamento Napoli Centrale – Formia e sei per la tratta Napoli Campi Flegrei – Salerno. Questo sicuramente determinerà anche un incremento dei turisti nella città di Caserta.
Come si legge in una nota, l’iniziativa infatti rientra nelle attività svolte da Trenitalia, in accordo con la Regione Campania, a sostegno della mobilità ed è una delle proposte in programma per la stagione estiva, in previsione di un notevole aumento di richiesta da parte di turisti e pendolari. I nuovi collegamenti sono già acquistabili su tutti i canali Trenitalia.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…