Caserta. Si terrà domani, giovedì 22 giugno, dalle 17:30 alle 20:30 in modalità ibrida, nella Sala parrocchiale di S. Nicola di Mira a Forchia (Benevento) e online, il secondo incontro informativo del Dibattito Pubblico sul lotto Marcianise-Rotondi, il nuovo collegamento stradale fra Caserta – Benevento progettato da Anas, volto ad approfondire i dettagli relativi alla parte del tracciato che interessa Arpaia e Forchia.
Dopo l’apertura dell’incontro di Francesca Fazio, coordinatrice del dibattito pubblico, e di Nicola Montesano, Responsabile Struttura Territoriale Anas Campania, interverranno, tra gli altri: Pasquale Fucci, sindaco di Arpaia, e Pino Papa, sindaco di Forchia.
Nella seconda parte del dibattito è prevista una sessione di domande e interventi del pubblico presente, fisicamente o in collegamento. Domani alle 9:30, come previsto prima di tutti gli incontri informativi del dibattito pubblico, si terrà anche il sopralluogo dei punti del tracciato che richiedono maggiori approfondimenti, definiti insieme ai sindaci di Arpaia e Forchia, che saranno presenti insieme alla cittadinanza.
Il ritrovo è previsto presso il Bar Civico 19 in via Appia, 19, a Forchia. Per la partecipazione online basterà registrarsi all’indirizzo: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZYtcOGrqT4rHNU4YkQJzoraA bXU9qDveI9A#/registration
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…