Caserta. Mercoledì 12 luglio partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale in via Marconi, strada che nelle ultime settimane è stata interessata da una serie di interventi che hanno riguardato l’ammodernamento della rete di fibra ottica. L’opera di apposizione dell’asfalto, secondo quanto previsto dal cronoprogramma, terminerà venerdì 14 luglio.
Anche questa iniziativa fa seguito alla diffida che il Comune di Caserta, attraverso l’Assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo, indirizzò, alla fine del mese di febbraio, a tutti gli enti concessionari di infrastrutture al di sotto del piano stradale comunale, annunciando la sospensione di ogni autorizzazione alla “manomissione stradale”. Da allora ogni intervento, infatti, è subordinato all’impegno, da parte del concessionario di turno, ad effettuare il completo ripristino del manto stradale sul quale si svolgono i lavori.
“Prosegue – ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo – l’impegno per la messa in sicurezza delle strade della città. In via Marconi riprendono i lavori dopo l’intervento di scarificazione. Abbiamo atteso qualche settimana prima di provvedere alla stesura del tappetino di asfalto perché siamo intervenuti per installare i nuovi pali della pubblica illuminazione. Ora via Marconi si prepara a cambiare completamente volto, dopo anni in cui abbiamo assistito al danneggiamento da parte delle società che gestiscono i sottoservizi. Sono davvero entusiasta di quanto stiamo facendo per riqualificare le nostre strade”.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…