Cellole. Il Comune di Cellole è lieto di annunciare il completamento dei lavori per la realizzazione del secondo parcheggio a Baia Domizia, in Via degli Olmi.
Questa importante opera è stata proposta e seguita dal Sindaco dott. Guido Di Leone, in stretta collaborazione con il Vicesindaco nonché Assessore ai lavori pubblici, Giovanni Iovino, e l’Assessore al turismo, Giuseppe Ponticelli.
Il secondo parcheggio rappresenta un passo significativo nel processo di valorizzazione e crescita della rinomata località turistica di Baia Domizia. La nuova area urbana, permetterà alla meta balneare di accogliere un maggior numero di visitatori, consentirà un miglioramento delle infrastrutture turistiche e garantirà una migliore gestione del flusso di veicoli.
Con l’aggiunta di questo nuovo servizio, i residenti e i turisti avranno a disposizione ulteriori spazi per parcheggiare in modo comodo e sicuro, contribuendo così a favorire una vivace e ordinata fruizione del territorio.
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…