Cesa. “Abbiamo accolto con grande soddisfazione e piacere la notizia che da lunedì 11 marzo, sul nostro territorio, ci sarà un potenziamento della linea degli autobus”, è questa la dichiarazione del sindaco Enzo Guida e dell’assessore alla viabilità Alfonso Marrandino, dopo la notizia diffusa da Air.
Infatti, la società ha comunicato al Comune di Cesa che saranno potenziate, per quanto riguarda, il territorio locale due linee del trasporto pubblico, precisamente la 18NA che attraversa parte da Aversa, attraversa Cesa e raggiunge i comuni di Sant’Antimo e Giugliano in Campania. L’altra linea, la 21NA, parte sempre da Aversa e prevede 18 fermate locali.
“Da tempo – ricorda il sindaco Guida – abbiamo dato la disponibilità ad AIR Campania affinché fossero predisposte queste fermate. In questo modo c’è un importante azione di rafforzamento del servizio”.
“Ringraziamo i tecnici e l’amministrazione di AIR Campania Anthony Acconcia per aver reso possibile questa iniziativa”, fa eco l’assessore Marrandino, “augurandoci che il servizio utilizzato nel migliore dei modi dai nostri concittadini”.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…