Cesa. “Abbiamo accolto con grande soddisfazione e piacere la notizia che da lunedì 11 marzo, sul nostro territorio, ci sarà un potenziamento della linea degli autobus”, è questa la dichiarazione del sindaco Enzo Guida e dell’assessore alla viabilità Alfonso Marrandino, dopo la notizia diffusa da Air.
Infatti, la società ha comunicato al Comune di Cesa che saranno potenziate, per quanto riguarda, il territorio locale due linee del trasporto pubblico, precisamente la 18NA che attraversa parte da Aversa, attraversa Cesa e raggiunge i comuni di Sant’Antimo e Giugliano in Campania. L’altra linea, la 21NA, parte sempre da Aversa e prevede 18 fermate locali.
“Da tempo – ricorda il sindaco Guida – abbiamo dato la disponibilità ad AIR Campania affinché fossero predisposte queste fermate. In questo modo c’è un importante azione di rafforzamento del servizio”.
“Ringraziamo i tecnici e l’amministrazione di AIR Campania Anthony Acconcia per aver reso possibile questa iniziativa”, fa eco l’assessore Marrandino, “augurandoci che il servizio utilizzato nel migliore dei modi dai nostri concittadini”.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…