Caserta. Il Comune di Caserta parteciperà alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT), in programma a Milano fino a martedì 6 febbraio. L’Amministrazione sarà presente con il Sindaco, Carlo Marino (che è già a Milano, dove oggi, in qualità di Presidente di ANCI Campania presenterà gli eventi che si svolgeranno in Campania assieme al Presidente della Regione, Vincenzo De Luca) e il Vicesindaco e Assessore agli Eventi, Emiliano Casale.
Domani, lunedì 5 febbraio alle ore 15, presso la “Allianz-MiCo” – Milano Congressi (Padiglione 3 – Stand Regione Campania), ci sarà una conferenza stampa interamente dedicata a Caserta e alla sua provincia, nel corso della quale il Sindaco Carlo Marino e il Vicesindaco e Assessore agli Eventi, Emiliano Casale, presenteranno gli eventi più importanti in programma nel 2024, tra i quali “Un’Estate da Re”, “Un’Estate da BelvedeRe”, “Settembre al Borgo”, “Un Borgo di libri”, “Comunalia”.
Alla conferenza stampa, moderata da Marianna Ferri, saranno presenti anche rappresentanti dei Comuni di Capua e Sessa Aurunca e del sindacato dei balneari. A concludere i lavori sarà l’Assessore regionale al Turismo, Felice Casucci.
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…