Per Halloween il Centro Campania ha organizzato degli eventi a cui è impossibile dire di no: cosa è stato programmato dal 26 al 31 ottobre.
Seppure Halloween sia una festa prettamente americana, non si può fare a meno di sottolineare quanto anche nel nostro paese sia amata e, soprattutto, venga considerato un evento da celebrare con travestimenti, giochi ed uscite.
Nell’ultimo giorno del mese, quindi, si pensa a darsi alla pazza di gioia. C’è chi, ad esempio, preferisce organizzarsi con gli amici di sempre e dare vita ad una festa in maschera. E chi, invece, sceglie di trascorrere una serata al cinema, magari con un bel film horror, o andare a mangiare una ‘semplice’ pizza con il proprio partner. Il discorso cambia, invece, per i più piccoli.
Con il solito ‘dolcetto o scherzetto’, sono proprio i bambini a preferire questa festa rispetto a tutte le altre. Ed è proprio per loro che il Centro Campania ha organizzato degli eventi davvero imperdibili in occasione di Halloween. Da quanto si apprende dal programma del centro commerciale stilato dal 26 al 31 ottobre, infatti, sembrerebbe che ci saranno delle giornate completamente dedicate a loro.
Se alla Reggia di Caserta è stato predisposto un programma con i fiocchi per l’ultima domenica di ottobre, il Centro Campania ha pensato ad un Halloween da paura per tutti i bambini. A partire dal 26 fino al 31 ottobre, infatti, il famoso centro commerciale della regione sono stati organizzati degli eventi unici, che permetteranno ai suoi clienti di far divertire i propri figli mentre loro, magari, fanno compere e qualche giro per le diverse piazze.
Per gli ultimi giorni del mese, infatti, il Centro Campania ha organizzato una festa per Halloween in tema Bettlejuice, il famoso film interpretato da Tim Burton. A partire dal 26 ottobre, quindi, in Piazza Campania si avrà la possibilità di fare truccare i propri bambini e di farli fotografare con 6 perfomer professionisti, travestiti dai personaggi iconici della pellicola cinematografica. Questi sono gli orari delle attività:
Truccabimbi e performer:
Photobooth:
Insomma, delle date e degli orari che non possono assolutamente passare inosservati. Si tratta, in effetti, di eventi che possono far vivere ai propri piccoli una giornata diversa dal solito, piena di divertimento e di attività.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…